Shardana

Ristorante Budoni

Ristorante Shardana   diretto da Riccardo Ventroni fonde ricette della tradizione del territorio con estro e fantasia. Specialità gastronomiche e crudité di mare, in un ambiente caldo e accogliente con vista sulla spiaggia e il mare di Tanaunella di Budoni.

La cucina

Ristorante Budoni

La base della cucina mediterranea sono gli ingredienti della tradizione italiana: olio extra vergine d’oliva, pesce freschissimo proveniente dalle nostre coste, carni selezionate da allevamenti italiani, frutta ed ortaggi di stagione dalle nostre campagne. La nostra cucina combina sapientemente questi elementi per esaltare gusti e virtù di tutti i piatti.

Slow food

Grazie alle capacità dei nostri chef, guidati da Corrado Nazionale Italiana Cuochi F.I.C. , ingredienti semplici e genuini concorrono a comporre un grande piatto per soddisfare, senza esagerazioni ne esclusioni, tutti i buongustai. Carnivori e Vegetariani non rimarranno delusi perché la nostra Carta propone anche a loro prelibate sorprese. Personale di sala, cortese e professionale è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza e richiesta. Tutti i piatti vengono elaborati al momento per preservare i profumi ed i sapori nel rispetto della migliore tradizione dello “slow food” italiano affinché Shardana sia una esperienza indimenticabile. 


NON SOLO RISTORANTE.

Non solo ristorante! Per chi preferisce una serata più informale il Shardana offre un’ampia scelta di pizze, tutte da provare con gli amici. Dalla classica margherita al must locale: la pizza sarda con salsiccia e pecorino… una prelibatezza che non potrete non amare! Ovviamente anche la pizzeria rispecchia la filosofia del locale, scegliendo ingredienti di qualità nel rispetto della tradizione.

Share by: